Scorriamo la Classifica di Campionato.
Atletico Nanetto: Sfonda quota 1.000 per primo! ..E ME COJONI! ...Come insegna il suo amico Luther: non molla l'osso! Secondo al pgb (primo giro di boa) si incaponisce e sbrana l'avversario come un fosse "puppy small" Eukanuba... Ma non è tutto oro quel che luccica: il Real B.D. ha rallentato ..e l'Atletico pure. Lo dimostra la posizione in Champions: non perde solo 2 posizioni, perde terreno sotto le zampe...e De Sanctis brucia!
- 6,5 - Abbrustolito
Cioccoletti F.C.: Pazzesco! Macina punti a suon di tango! Dybala e Higuain sono finalmente carichi di munizioni...e la mira non gli manca. Mr. Paoletti ha una certa familiarità con i bomber argentini (e non solo!)..e sa come si vince. Risolti i problemi in attacco anche quelli societari sembrano un trapassato..anche se i 40 fmln per Cole pesano ancora! ...E allora VAMOS CHOCOLEDA!!
- 9 - Batigol
Real Bomber Dannata: il suo culo non poteva reggere..e infatti eccolo là!!! Ironia da quattro soldi a parte
(buona guarigione!) il Real Bomber perde 2 posizioni dal pgb sia in Campionato che in Champions. E soprattutto perde la vetta. Lo incoraggiamo senza infierire -
5,5 - Scoreggia
Sfartak Vagon: Si affaccia alla vetta della Classifica Champions scalando 5 posizioni! In Campionato sembra in peregrinaggio: viaggia lento e devoto, fiducioso di raggiungere la meta..ma due tappe così sotto tono non fanno bene allo spirito..e al morale! Prende pochi goal.
- 7,5 - Remagio
Arsenal di Sandro: Drammatica discesa della corazzata che sembra aver perso cinismo e assi nella manica. Scala sotto di 2 posizioni in Campionato e ben 5 in Champions. Bene il comparto Lazio con Biglia Mauri e Candreva, alti e bassi in attacco, spesso in defezione. Deconcentrato.
- 4 - Supradin
F.C. Carburo: è la squadra che più rispecchia il proprio Presidente: carino, simpatico, brillante...ma anche introverso, sfuggente, criptico. Il sgb conferma che gira bene se vanno i big..senza di lorom solo aria fritta
- 5 - Big Babol
Balbo 20: Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto muta..o quasi, perché il Balbo20 è ancora immerso nel fango, dove era prima e dove non trova la formazione giusta! Ci si attende una sterzata, il potenziale c'è.
- 3,5 - Ben Healy
Sporting Disallo: Un mix letale tra squadra non di prima fascia, un pò di sfiga e un pò di giggioneria. Metti Matri e non gioca. Metti Pinilla e segna Matri. Non li metti e segna Marchese...Speriamo nell'eroe Zorro!... Il vecchio Merlino direbbe: ci vorrebbe una sfera magica.
- 3 - Viagra