sabato 24 maggio 2014

Nasce “DAGGHIE D’ TACCO”

il nuovo mensile del famoso giornalista sportivo Oniutto Bafio, l’uomo ciclope (nella foto stringe la mano al suo fraterno amico George Weah nel mitico stadio Maracanà).




In collaborazione con il Dott. Donato Tremendo, specialista in cure dopanti, l’ex pugile femminile Ubaldo Frottolani e tanti altri riconosciutissimi specialisti dello sport.

Sponsored by
Anisetta Peletti, una collaborazione tutta ascolana tra la nota azienda Peletti ed il famoso barbiere acconciatore per uomo Nenè di Bari.
Associazione ONLUS “PARASTINCHI” di Rotella.

..e non perdete: “TOCCO de TACCO”, approfondimenti da Accumoli a cura degli inviati Gianlouogi Pardo e lo svizzero Alexander Ugo Francicanaver esperto di cacio internazionale.

Prossimi Servizi
  • Alexandre Igor Nazario Pontano Pereyra, il fenomeno di Porto du Carteyra (BRA), più conosciuto come PONALDO. Definito da don Gianni Pistacchi, parroco di Monsampolo, “il nuovo Roberto Carlos”.
  • Io, Icardi Wanda e Wanna Marchi. Le confessioni della Sibilla.
  • Dalle inutilizzate cucine dello stadio Highbury ex dimora dell’Arsenal la rubrica “Mo stenghe a magnà!”. Lo chef transalpino Sandrò ci guiderà nel viaggio alla scoperta delle spezie.
  • Michele Zarrillo presenta il suo ultimo album: “Il Vecchio e il Nuovo”.
  •  Giornata di arredo e design in compagnia di Lord Goffredo e Paola Marella con “Spifferi giù per le scale”.
  • Il nostrano imprenditore Markov Peletti: io e Nenè come Procter&Gamble.
  • Suora Assunta e le CalCagnette di Dagghie d’ tacco. L’agguerrita tifosa del Venarotta, devota alla Madonna di Gimigliano presenta il calendario “Come due Pesche Rosa” 12 modi di gustare le prelibate peschette di Acquaviva. (Inserto del Magazine indiscreto “Campar meno di cent’anni”. Questa settimana Intervista al cardinal Mandingo durante la pesca di beneficenza per le suore ceke).
  • Intervista al bomber norvegese di origine sarde Renattoh, prossimo al salto nel campionato francese. Per lui la Virtus Lentella era disposta a tutto.
  • Una Marcedes Benz a tutti i fratelli d'Italia. L'On. Stefanetti rivela il suo piano per le elezioni.
  • Bnejamin Vagon Price (若林源三, Wakabayashi Genzo), più noto come Benji Price (o Vagon6), uno dei protagonisti di un noto manga e anime e mito del telefilm Rocco&Benji, intervistato in vista delle prossime uscite: “Dottò s’è cascato! S’è cascato Pisello” e “Ciucciamistipanzi” (il ruolo femminile è interpretato dalla giovanissima ma pluripremiata Sasa V.) ci rivela in esclusiva: “quand’ero piccolo tutti mi scherzavano”.
  • Dj Picchiabelli in un inedito rap con Remo Remotti “Andy c’hai 30 anni stai a ddi ancora ste fregnacce, ancora nn’hai capito stai a fa solo figuracce. Andy se non smetti te riempio de cazzotti, poi te manno a casa a carci pieno de cerotti”.


 Pettina il tuo fegato con Anisetta Peletti.
E’ anche una preziosa brillantina alla piacevole fragranza di anice.
Anisetta Peletti:
“Un tocco .. di tacco, di classe”.
Prova “AniCetta Peletti” con PENNICELLINA, un rimedio a tutto, perché la dolcezza non ha eguali. (Certificata dall’Associazione Amici del Dott. Tremendo).
Da oggi anche con gocciole di PORCELLANA!


Seguici su zabadibodabo.fat

mercoledì 14 maggio 2014

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo le grandi delusioni di questa stagione, l'ATLETICO NANETTO nella persona del Presidentissimo Dott. Ing. Renato Panici, comunica ufficialmente l' ingresso in società di nuovi e pesanti capitali a partire dalla prossima stagione.

Voci insistenti parlano di un noto farmacista ascolano.

lunedì 12 maggio 2014

ATTENZIONE!!!!

Signori carissimi,

visti i pochi punti di distacco tra le prime classificate era ovvio che qualcuno rifacesse i conti.
E' quindi con grande gioia che annuncio la vittoria del Fantapiceno per il Cioccoletti FC!!!

Scherzi a parte, ecco la reale classifica finale:

1.CARBURO 2.613,5
2.CIOCCOLETTI 2.604,5
3.REAL BOMBER 2.599,5

Come vedete le posizioni non cambiano ma cambiano i punteggi per via di alcuni errori nel calcolo.
Io credo sia normale che avvengano e per questo motivo propongo che dal prossimo anno venga effettuata l'iscrizione della lega al sito di Fantagazzetta. In questo modo si evitano anche sbattimenti per il Presidente, infatti viene tutto gestito in automatico.

Visto anche che siamo tutti scontenti dei voti immaginari della gazzetta, propongo di considerare la media delle 3 redazioni dall'anno prossimo, nessuno potrebbe lamentarsi.

Credo inoltre che sia apportuno modificare la regola del 6 politico. "Nel  caso  di  partite  rinviate  o  giocate  con  un  anticipo  o  posticipo  straordinario,  superiore  ai 7 giorni rispetto  al  turno  in  calendario,  tutti  i  calciatori  in  forza  alle  squadre  coinvolte,  squ alificati  esclusi,  riceveranno  6  punti  d'ufficio"






PAGELLE

FC CARBURO

Senza la bestia nera Il Vagno questa stagione sarebbe stata fantastica...rimane comunque un'ottima annata, in sede di fantamercato è quello che si è comportato meglio assicurandosi Tevez-Balotelli in attacco, Marchetti in porta (il migliore dopo Buffon sulla carta), una difesa più solida degli anni passati e un centrocampo di qualità. Fortunato nei movimenti di mercato e in qualche sculata come la coppia Nagatomo-Cambiasso che a inizio stagione ha regalato bonus incredibili e soprattutto un Luca Toni che ci ha lasciati tutti basiti. Tradito paradossalmente dai cardini della squadra (Marchetti e anche Balotelli non è stato sempre un vantaggio).
Bravo a prendere Parolo al mercato di riparazione mentre Dolce Rami è il solito regalo di natale del Milan, come lo fu Flamini l'anno scorso. Certo che, arrivi in semifinale di Champions, giochi in casa col +2, hai due risultati su tre a disposizione per andare in finale, fai 3 gol (quindi quello che dovevi fare l'hai fatto)....e ti ritrovi l'abulico Vagno che eccezionalmente ti rifila 4 pappine e ti manda a casa....
Voto: 8
-----------------------------------------

FC CIOCCOLETTI

La sua rosa può essere criticabile per certi versi: costruita intorno a 4-5 campioni, per il resto un'accozzaglia di giocatori a basso costo piazzati lì per fare numero o quasi. Molto opinabile anche la scelta dei portieri. Però, nonostante tutto, è la squadra che presenta il maggior numero di campioni, soprattutto a centrocampo e con i campioni si è sempre competitivi al fantacalcio. Anche quest'anno complimenti al Presidente Cioccolini, spregiudicato quanto Nasser Al-Khelaifi in sede di calciomercato.
Dominato dalla sfortuna: il calendario di Champions è stato letale nelle prime 28 giornate, portando il Cioccolètti a perdere la semifinale per il peggior piazzamento contro Balbo20. La cessione di Diamanti (tra l'altro in un momento in cui non era più possibile sostituirlo) e l'infortunio di Strootman sono state due mazzate incredibili.
Ottimo Iturbe preso al mercato di riparazione.
Voto: 7,5
--------------------------------------------------

IL VAGNO

Come trasformare una stagione mediocre in un capolavoro con sole 3 partite. Maestro di opportunismo, sfrutta al meglio il calendario favorevole in Champions e il rush finale della sua squadra per andare a premio e iscrivere il proprio nome all'albo d'oro. Disastrosa l'asta di agosto, si salva grazie alla gentile concessione del Real Bomber che gli regala Cuadrado e all'acquisto di Kakà, rimettendo in sesto un centrocampo molto poco performante fino a quel momento.
Palacio è il trascinatore, Berardi la botta di chiappa dell'anno.
Voto: 7
-------------------------------------------

FC BALBOVENTI

Quest'anno la formazione titolare è stata costruita molto bene: ottimo portiere, buona difesa, ottimo centrocampo e attacco guidato da Di Natale. Il problema sono stati i ricambi, praticamente assenti, per cui nei momenti di crisi dei titolari ci sono state poche alternative a disposizione. In una stagione dove i grandi bomber hanno fallito quota 20 gol ci sono state 2 sorprese: il già menzionato Toni e Ciro Immobile, capocannoniere per caso con 22 centri. Grande fortuna in semifinale Champions, dove incontra l'unica formazione (il Cioccolètti) arrivata più in basso di lui nella prima fase; il pareggio è sufficiente per andare a premio. Un ringraziamento particolare al DS Agostini per l'operazione Destro.
Voto: 6,5
--------------------------------------------

REAL BOMBER DANNATA

Ne avrei molte da dire...per non farla troppo lunga la sintesi è questa: strategia folle, scelte ad altissimo rischio che fondamentalmente però hanno pagato. Di Cuadrado ho già parlato, un episodio che rimarrà negli annali, ma il peggio si è visto al mercato di riparazione dove da "chip leader" non punta ai migliori a disposizione (Mertens, Iturbe, Romulo e Parolo solo per citarne 4) ma ai vari Honda (pagato uno sproposito), Taarabt (bel giocatore ma tutto da vedere) e niente di meno che Icardi, scartato dall'ultima in classifica. Viene punito dalla sua stessa spocchia riuscendo a non andare a premio in una stagione dove tutto gli è andato bene. Ricordo che l'attacco titolare era Insigne-Vucinic-Cassano...
Stagione comunque da favola, doveva arrivare ultimo e invece si piazza terzo.
Voto: 6,5
---------------------------------------------

SPORTING DISALLO

La delusione della stagione, purtroppo prendere Rossi al posto di Tevez si è rivelato alla lunga un errore madornale. Sfortuna incredibile, prima con i molteplici infortuni in difesa che lo obbligano spesso al 3-4-3, poi l'infortunio di Rossi (a cui si era in parte rimediato con un mercato di riparazione faraonico) e infine la settimana orribile della fase 2: tre partite in una settimana con tutta la rosa infortunata/squalificata e addio ai sogni di gloria. Si salva per il rotto della cuffia dalla rimonta del Balbo20 in Campionato.
Unica nota positiva della stagione la collaborazione col Presidente Latty.
Voto: 6
-----------------------------------------------

ATLETICO NANETTO

Stagione da dimenticare, l'infortunio di Gomez lo penalizza fortemente ma è tutta la rosa a non convincere sin dall'inizio, soprattutto a centrocampo (troppo leggerino, discutibile la scelta di Hernanes pagato troppo). Molto bene invece l'attacco (sulla carta). Senza fattore C questi sono i risultati (rosa simile a quella dell'anno scorso, anzi forse anche meglio come nomi). Colpevolmente abulico al mercato di riparazione, dove il miglior acquisto è Asamoah (!!!).
Voto: 4,5
-----------------------------------------------

ARSENAL DI SANDRO

Si riposa dopo la stagione perfetta dell'anno scorso. Scelte molto rischiose in attacco: sulla carta El Shaarawy-Klose-Icardi è un tridente spaventoso, ma c'erano diversi fattori da considerare: il primo veniva da una stagione dove era andato alla grande nella prima metà per poi sparire, il secondo se ti va bene gioca mezzo campionato per gli infortuni e il terzo poteva essere una scommessa rischiosa nella nuova Inter.
Non gliene va bene una, le soddisfazioni arrivano da un grande Cerci e dalla rivelazione del Napoli, quel Callejon che si presenta come il "resto" per Higuain e invece diventa un elemento fondamentale per la squadra di Benitez.
Anche lui praticamente assente al mercato di riparazione.*Mi sono dimenticato Osvaldo...non ha inciso molto però poteva essere un buon acquisto. Chiedo scusa per la dimenticanza all'Arsenàl.
Voto: 4,5*